Tag

, , , ,

The looting of Europe is over. Nobody is able to live without a home, a job and the welfare. The governors who would enslave people have no future.

Come se avessero rimosso di colpo la plutocrazia, i socialdemocratici della Westfalia hanno rigettato i neoliberisti negli abissi da cui erano emersi.
Le elezioni di domenica scorsa dimostrano che i governi che negano ai cittadini il diritto alla casa, al lavoro, alla pensione, alla sanità prima o poi pagano il loro errore con gli interessi.

La vittoria della sinistra francese, tedesca e greca, consentirà di modificare le condizioni che regolano il Pareggio di Bilancio e spingerà l’Eurozona a non approvare il Fondo Salva Stati.
Per sottrarre la sinistra all’abbraccio neoliberista e rendere definitivo il trionfo del socialismo, Blockupy Frankfurt ha organizzato per il periodo che va dal 16 al 19 maggio una manifestazione internazionale a cui ha invitato migliaia di attivisti dei Movimenti pacifisti, ambientalisti, antirazzisti, antifascisti ed esponenti della sinistra radicale, dei giovani, dei precari e del variegato mondo di chi vuole tornare a vivere in una società a misura d’uomo, serena, democratica, solidale e allegra, dove tutti possono dedicare il tempo libero al bene della comunità.


I temi sui quali si discuterà saranno il rifiuto della guerra, la povertà, la schiavitù del lavoro, il ritorno a un welfare efficiente, l’importanza dell’istruzione, il ripristino dei diritti violati e l’abbattimento della dittatura mascherata da democrazia.

Advertisements