Tag

, , , ,

Our media have passed off as “opposition” the parties financed by the United States to cause the implosion of Russia, but yesterday the world has realized that russian people will be governed by the socialists again.

La profezia della sensitiva bulgara Vanga secondo cui nei primi anni del ventunesimo secolo la Russia avrebbe preso la guida del mondo, si sta avverando.

Le aspettative dei neoliberisti, convinti che ai russi sarebbe stato sufficiente visitare i Paesi capitalisti e navigare su Internet per scimmiottare lo stile di vita degli  occidentali, si sono rivelate illusorie.

Una potenza economica e militare non consente agli altri Paesi di determinare la sua linea politica.
Infatti, crollato il neoliberismo, i partiti finanziati dall’occidente sono spariti in un attimo dalla scena politica.


Zyuganov e Udaltsov ne hanno subito approfittato, portando in piazza diverse centinaia di migliaia di comunisti e socialdemocratici per dimostrare che sono sempre stati maggioranza nel Paese.

Ai giornalisti che chiedevano perché non hanno mai presentato un ricorso alla Commissione Elettorale, hanno risposto che i risultati elettorali sono stati sempre stravolti da brogli vergognosi e che in ogni caso non erano interessati a governare un Paese non ancora pronto al ritorno del socialismo.

Adesso che – hanno aggiunto – la Russia è tornata al suo ruolo di SuperPotenza e centinaia di migliaia di cittadini in tutta Europa manifestano contro i governi dei banchieri, facendo sventolare bandiere rosse e dichiarando di voler tornare agli ideali del socialismo, sarebbe stato stupido da parte loro non uscire allo scoperto.
La prossima manifestazione è stata indetta per il 6 maggio, il giorno prima dell’incoronazione di Putin, per dimostrargli che è andato al potere solo grazie a un complotto.

Se verrà a mancare l’autorizzazione da parte delle autorità moscovite, l’iniziativa sarà differita solo di qualche giorno e le manifestazioni continueranno fino a quando, come hanno chiaramente promesso ai loro elettori, torneranno al potere.

Annunci