Tag

, , , ,

A little group of psychopaths want to set up a global dictatorship. So they can monitor our financial moves and take us back again to the Medieval Age.

I banchieri internazionali ci hanno spiato per anni con l’intento di creare una banca dati monitorando i nostri movimenti finanziari e adesso sono pronti a estendere il loro controllo a tutti gli aspetti della nostra vita con la realizzazione di una società senza denaro.
Per conseguire questo obiettivo, hanno inserito un microchip nelle carte di credito, in modo da avere la possibilità di verificare in ogni momento in quali negozi o catene di supermercati ci siamo recati a fare i nostri acquisti e bloccare il funzionamento del microchip, se l’operazione che abbiamo concluso non favorisce i loro interessi.
Il controllo dei movimenti finanziari di un gran numero di persone porterà alla instaurazione di una dittatura di tipo orwelliano che, togliendoci qualsiasi libertà, ci trasformerà in uno strumento di dominio dei bankster.

I giapponesi hanno predisposto per le banche un congegno, il Cashless Biometric System, che abiliterà chiunque a effettuare qualsiasi operazione appoggiando semplicemente le mani su un lettore che rileva i loro dati, come le impronte digitali, e chiede solo la loro data di nascita e un codice a quattro cifre.
In questo modo il cliente non ha la necessità di portarsi dietro una card che potrebbe smarrire, ma non si avvede che il controllo delle sue operazioni è diventato più difficile.

Se li lasciamo fare tutto quello che vogliono, non avremmo più alcuna possibilità di difenderci dagli attacchi di questi mostri incapaci di provare rimorso per le sofferenze che sta causando la loro politica.
Se non fermiamo questo crimine contro l’umanita, se continuiamo a salvare le banche dal fallimento, se non insorgiamo, ci toglieranno anche la proprietà degli immobili, costringendoci tutti a cercare il cibo nella spazzatura.
Siamo davanti a una svolta. O li costringiamo a una fuga precipitosa o non avranno nessuna pietà a fare di noi i loro schiavi.

Annunci