Tag

, , , , , , ,

Gli Stati sovrani non saranno più violati

Il 90% degli elettori ha votato SI al Referendum promosso dal Presidente Assad per dimostrare che a volere le sue dimissioni era solo un manipolo di terroristi manipolati da Paesi stranieri.
Inoltre, nonostante le minacce degli oppositori e i media che consigliavano ai siriani di non uscire di casa, è andato a votare il 58% degli aventi diritto.

I Paesi che, per rovesciare il regime, avevano dato le armi ai mercenari e urlato che “i crimini di Assad giustificano la violazione della sovranità del suo Paese” sono stati serviti.
Il congegno diabolico messo a punto dai neoliberisti alla disperata ricerca di nuovi mercati non funziona più per i seguenti motivi.
* Le persone disposte a credere alla favola del lupo cattivo da ammazzare o destituire, per riportare la democrazia e la libertà nelle nazioni oppresse da un tiranno, hanno capito che erano stati ingannati.

* I criminali a cui finora è stato affidato il compito di ripristinare i diritti umani violati, hanno mostrato la loro vera natura di individui assetati di potere e disposti a torturare e violentare chiunque si oppone alla vigliaccheria dei loro comportamenti.
* La Russia difende la Siria con determinazione. I loro radar di ultima generazione prevengono le mosse dei Paesi che si preparano ad attaccarla.
* I terroristi non ricevono più munizioni. Prima o poi quindi saranno costretti ad arrendersi.

* Gli amici della Siria hanno litigato sull’invio di armi ai mercenari senza arrivare a una conclusione.
* Gli Stati Uniti sono convinti che i figli di Gheddafi stiano attentando alla sicurezza del loro Paese.
* Dopo aver ucciso due soldati americani, i talebani hanno distrutto una base militare, abbatuto un drone e attaccato con un’autobomba l’aeroporto di Jalalabad, provocando ventidue vittime e distruggendo un carro armato americano.
* Il prezzo del petrolio sta salendo alle stelle per le continue minacce all’Iran. Se Israele non la smette di preannunciare guerre stellari, la crisi economica ci affosserà definitivamente. Tra poco Sarkozy sarà stroncato dai francesi. Occupy Wall Street in America e Occupy London nel Regno Unito sono diventate Occupy the Country, perché il popolo è stanco di tirare la cinghia per fare guerre senza fine contro i mulini a vento.
I guerrafondai non possono più intromettersi negli affari degli Stati sovrani. Pertanto, non avranno più nessuna possibiltà di uscire fuori dalla crisi.

Annunci