Tag

, , , , , ,

La caduta degli Dei

Gli israeliani non vogliono la guerra, gli americani manifestano per la pace, gli europei sono stanchi di vivere nel terrore di un conflitto nucleare. Eppure i fanatici sionisti sognano di sottomettere l’umanità, per ridurre la Terra a una fogna a cielo aperto e dimostrare che vedono nel giusto quando affermano che siamo alla fine dei tempi.

Ovviamente il resto dell’umanità non è d’accordo e lo dimostra tutti i giorni. Per correggere lo squilibrio economico tra gli Stati, infatti, quelli che hanno creato l’area di esclusione del dollaro hanno deciso di chiudere la porta anche all’euro. Per costringere i guerrafondai a riflettere prima di aggredire i loro simili, la Russia sta rafforzando le capacità difensive dell’Iran. I Paesi membri della UE hanno capito che è meglio non ingerirsi negli affari interni della Siria e non mettersi contro l’Iran, del cui petrolio non possono fare a meno. E la Germania sta cercando di stabilire relazioni commerciali con la Cina.

Gli Stati Uniti, dove la disoccupazione ha raggiunto il 23% e i manifestanti di OccupyWallSt cominciano a dare segni di impazienza, stanno rimuovendo i fanatici dai loro prestigiosi incarichi presso la Banca Mondiale, il FMI, la Corte Internazionale di Giustizia e l’ONU. E il Giappone, la cui economia è in procinto di crollare, sta pensando seriamente di fondersi in un solo Stato con la Corea del Nord e del Sud.

L’uomo ha capito che il suo futuro non è la crescita a debito e nemmeno la guerra, ma la collaborazione tra tutti i popoli della Terra, perché abbiano tutti la loro quota di benessere, democrazia, pace e libertà.

http://the2012scenario.com/2012/02/benjamin-fulford-the-takedown-of-the-satanic-cabal-is-proceeding-smoothly-feb-7-2012/